Notizie

Per agevolare la lettura e ricerca delle Notizie proponiamo una presentazione in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Elenco Notizie

Numero risultati: 36

Notizia 06 mar 2024

AVVISO DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE RIVOLTO AGLI ETS DISPONIBILI A COLLABORARE CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN OCCASIONE DI EVENTI E MANIFESTAZIONI DI INTERESSE LOCALE.

Il presente Avviso, emanato in esecuzione degli indirizzi di cui alla DGC n. 26/2024, ha per oggetto la collaborazione tra l'Amministrazione Comunale di Surbo ed i locali Enti di Terzo Settore nei diversi servizi ed attività varie, da svolgersi per il tramite dei propri volontari ed in coerenza con le finalità contenute nei rispettivi statuti ed atti costitutivi, durante gli eventi, le iniziative, le manifestazioni culturali, ricreative, sportive e sociali, promosse ed organizzate dall’A. C., direttamente o con altri soggetti pubblici e/o privati, ivi comprese le feste patronali, per la realizzazione ed il perseguimento dell’interesse locale.
Notizia 08 mar 2024

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO per la formulazione di manifestazioni di interesse volte a partecipare alla procedura negoziata ex art. 50, co. 1. lett. e) del d.lgs. n. 36/2023 finalizzata all'individuazione di un soggetto a cui affidare attività inerenti la Missione 1 - Componente 1 - Asse 1 - Misura 1.7.2 “Rete dei servizi di facilitazione Digitale” inclusa nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza CUP C69I23001200006

Il presente Avviso Pubblico esplorativo è finalizzato a ricevere manifestazione di disponibilità da parte dei soggetti interessati, al fine di invitare i medesimi alla successiva procedura di affidamento del Servizio di Facilitazione digitale finanziato a valere sulle risorse PNRR, da espletarsi sulla piattaforma Tuttogare.
Filtra per
  • Argomenti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!