Logo Comune di Surbo

Comune di Surbo

Documenti e dati

In evidence

Documenti Avvisi

Costituzione della Commissione e delle Sottocommissioni elettorali circondariali del territorio della Provincia di Lecce. Designazione dei componenti da parte del Consiglio Provinciale

Entro e non oltre le ore 12:00 dell’11/11/2024, dovrà pervenire alla Provincia di Lecce la propria condidatura tramite: -posta elettronica certificata all'indirizzo: segretariogenerale@cert.provincia.le.it (il giorno e l'orario di ricevimento della PEC sono quelli indicati nella ricevuta di avvenuta consegna. Pertanto, non sarà presa in considerazione come attestazione dell'avvenuta presentazione della domanda, la ricevuta di "accettazione"); -raccomandata a/r (farà fede il timbro postale) indirizzata a Provincia di Lecce – via Umberto I° n.13 – 73100 Lecce; -consegna presso Provincia di Lecce – Ufficio Protocollo — Via Umberto I° , 13 — Lecce (orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle 17.30 - (farà fede il timbro apposto dall'Ufficio)).
Read more
Documenti Avvisi

Candidatura per il rinnovo della Commissione e delle Sottocommissioni Elettorali Circondariali di Lecce

Proposta di candidatura per il rinnovo della Commissione e delle Sottocommissioni Elettorali Circondariali di Lecce da presentare entr e non oltre il 11/11/2024.
Read more
Notizie - Documenti e allegati

Domanda per l'iscrizione nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE.

Domanda per l'iscrizione nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE, da presentare brevi manu al protocollo dell'Ente oppure a mezzo Pec al seguente indirizzo: comunesurbo@pec.it entro il 31 ottobre 2024.
Read more

Tutti i documenti e dati

Accordo tra enti

Documenti che consentono di instaurare un rapporto di collaborazione tra enti: ad esempio convenzione, accordo generico, partnership, sponsorship
Read more

Atto normativo

Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme.
Read more

Documenti Avvisi

Read more

Documento (tecnico) di supporto

Sezione dedicata a documenti di natura tecnica quali pianificazione urbanistica e di settore, documenti di progetto, edilizia, carta dei servizi, statistiche e altre pubblicazioni generiche.
Read more

Documento attività politica

Documenti quali sedute e ordini del giorno e interrogazioni.
Read more

Documento di programmazione e rendicontazione

Sezione di documenti inerenti l'azione dell'amministrazione comunale, l'aderenza ai piani stabiliti e la trasparenza nella gestione dei fondi pubblici.
Read more

Documento funzionamento interno

Documenti relativi al funzionamento interno: ad esempio rendimenti, rendiconti, procedure, bilanci consuntivi e preventivi.
Read more

Istanza

Sezione di documenti mediante il quale un soggetto chiede all'amministrazione pubblica di compiere un'azione specifica o di prendere una decisione in merito a una questione specifica.
Read more

Modulistica

Sezione dedicata alla consultazione della modulistica riguardante tutti i settori.
Read more

Notizie - Documenti e allegati

Documenti di integrazione informazioni allegati alla pubblicazione delle notizie sul portale (avvisi, locandine etc)
Read more

Regolamenti

Read more
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Contatti

Comune di Surbo

Via Pisanelli, 23, 73010 Surbo ( Le ) 
Codice fiscale / P. IVA: 01862180757
Telefono: 0832 360800
Fax: 0832 360821
Email: comunesurbo@pec.it
PEC: comunesurbo@pec.it