Logo Comune di Surbo

Comune di Surbo

Domanda presidente di seggio e scrutatori 2025-notizia

Indietro Domanda presidente di seggio e scrutatori 2025-notizia

Domanda per l'iscrizione nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio all'ufficio di Presidente e scrutatore di seggio elettorale

Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio e degli scrutatori di seggio.

Data:

30 set 2025

Descrizione

E' possibile presentare domanda per l'aggiornamento dell' albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio e degli scrutatori di seggio.

Le rispettive domande vanno presentate all'ufficio protocollo dell'Ente entro il 31 ottobre per l'iscrizione all'albo dei presidenti di seggio ed entro il 30 novembre per l'iscrizione all'albo degli scrutatori di seggio.

E' possibile inoltrare la domanda di iscrizione/cancellazione dall'albo degli scrutatori di seggio sul portale servizi: Iscrizione/Cancellazione Albo Scrutatori di Seggio

E' possibile inoltrare la domanda di iscrizione/cancellazione dall'albo degli scrutatori di seggio sul portale servizi: Iscrizione/Cancellazione Albo Presidenti di Seggio

In alternativa è possibile inoltrare le medesime richieste a mezzo PEC all'indirizzo comunesurbo@pec.it.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/10/2025, 13:35

Contatti

Comune di Surbo

Via Pisanelli, 23, 73010 Surbo ( Le ) 
Codice fiscale / P. IVA: 01862180757
Telefono: 0832 360800
Fax: 0832 360821
Email: comunesurbo@pec.it
PEC: comunesurbo@pec.it