Delibera di Consiglio N. 96 del 14/10/2025 Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI SURBO E DI GALLIPOLI.
Indietro Delibera di Consiglio N. 96 del 14/10/2025 Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI SURBO E DI GALLIPOLI.
Delibera di Consiglio N. 96 del 14/10/2025 Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI SURBO E DI GALLIPOLI.
Identificativo:
1454
N° atto:
96
Data atto:
14 ott 2025
Richiedente
SETTORE n. 1 Servizi Amministrativi e Gestione Giuridica del Personale
Date
15
ott
30
ott
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento