Descrizione
SI RENDE NOTO CHE
È indetto Avviso di manifestazione d’interesse a co-progettare per la gestione del piano terra dell’immobile di proprietà comunale ubicato in Piazza Unità Europea.
L'Avviso di co-progettazione ha lo scopo di acquisire, da parte degli Enti di Terzo Settore interessati, in possesso dei requisiti di cui al successivo paragrafo 3, proposte di gestione del piano terra dell’immobile comunale di Piazza Unità Europea - ex sede municipale, quale contenitore culturale multifunzionale, spazio di coworking, sportello informativo e biblioteca multimediale.
L’intera procedura sarà gestita sulla piattaforma telematica surbo.tuttogare.it, raggiungibile al seguentelink http://surbo.tuttogare.it/, dove i soggetti interessati dovranno registrarsi.
I soggetti interessati a partecipare alla manifestazione d’interesse dovranno presentare la loro adesione tramite detta piattaforma, esclusivamente sul modello di domanda allegato all'Avviso (a pena di esclusione), unitamente alla proposta progettuale e a tutta la documentazione elencata nel paragrafo n. 2 ed allegata all’Avviso (a pena di esclusione), redatta in modo completo, indispensabile ai fini della valutazione dell’idoneità, firmata dal legale rappresentante del soggetto proponente, allegando copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.
La domanda e tutta la documentazione allegata alla stessa, dovrà pervenire mediante la piattaforma telematica surbo.tuttogare.it, accreditata ai sensi di legge, con oggetto “Avviso di coprogettazione ex sede municipale di P.zza Unita’ Europea”.