AVVISO FESTA SAN GIUSEPPE LAVORATORE I MAGGIO

Indietro AVVISO FESTA SAN GIUSEPPE LAVORATORE I MAGGIO

AVVISO FESTA SAN GIUSEPPE LAVORATORE I MAGGIO

Avviso pubblico rivolto ad imprenditori, artigiani ed operatori economici, surbini e/o operanti sul territorio surbino, interessati a far conoscere i propri prodotti ed a ricevere un riconosimento per il proprio lavoro. Si invitano gli interessati a presentare domanda di partecipazione, sull'apposito modello, entro e non oltre le ore 12:00 del 23/04/2024

Data:

09 apr 2024

Descrizione

Con Deliberazione  di Giunta Comunale n. 52 del 09/04/2024 è stato approvato l'AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AD IMPRENDOITORI, ARTIGIANI ED OPERATORI ECONOMICI, surbini e/o operanti sul territorio surbino, interessati a far conoscere i propri prodotti ed a ricevere un riconosimento per il proprio lavoro.
Si invitano gli interessati a presentare domanda di partecipazione, sull'apposito modello, entro e non oltre le ore  12:00 del 23/04/2024, pena il non accoglimento, alla pec comunesurbo@pec.it o brevi manu presso l’Ufficio protocollo.
Si raccomanda il rispetto del suddetto termine per consentire gli adempimenti e le operazioni successive.
Una Commissione valuterà i partecipanti che si siano distinti per il loro impegno sulla base di almeno uno dei seguenti requisiti:
1.     Internazionalizzazione;
2.     Anzianità di iscrizione alla Camera di Commercio;
3.     Innovatività del prodotto/servizio;
4.     Successione generazionale;
5.    Adozione di buone prassi nei confronti dei propri dipendenti.
La premiazione avrà luogo in Piazza Unità Europea nella serata del 1 maggio 2024.
SI PRECISA CHE SARA’ CURA DEI SINGOLI ESPOSITORI PROVVEDERE AD ACQUISIRE TUTTE LE EVENTUALI AUTORIZZAZIONI NECESSARIE, IVI COMPRESE QUELLE OBBLIGATORIE NEL CASO DI VENDITA E/O SOMMINISTRAZIONE DEI PRODOTTI.

09/04/2024, 17:25