Description
SI RENDE NOTO CHE È EMANATO IL PRESENTE AVVISO PUBBLICO
rivolto a tutti gli studenti, residenti in Surbo, che abbiano conseguito il Diploma della Scuola Secondaria di II grado con la votazione di 100/100 nell’a.s. 2024/2025.
L’iniziativa viene promossa quale riconoscimento dell’eccellenza e del merito individuale.
Il modello di domanda per avere accesso alla borsa di studio è disponibile sul sito istituzionale www.comune.surbo.le.it o presso la reception posta all’ingresso della sede municipale.
Le domande dovranno pervenire al Protocollo del Comune, tramite PEC all’indirizzo comunesurbo@pec.it o brevi manu nei giorni ed orari di apertura al pubblico,
ENTRO E NON OLTRE IL 15 NOVEMBRE 2025
Alla domanda dovranno essere allegati:
- Copia della carta d’identità in corso di validità;
- Copia autentica del diploma (o certificato sostitutivo con l’indicazione della votazione) o autocertificazione attestante il titolo di studio, l’Istituto Scolastico presso cui è stato conseguito e la relativa votazione.
La consegna della Borsa di studio sarà effettuata in una cerimonia da tenersi durante le prossime festività natalizie;
Ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 679/2016 ed in ossequio alla normativa vigente, i dati forniti saranno trattati dal Comune di Surbo esclusivamente nell’ambito della presente procedura e saranno oggetto di trattamento mediante strumenti, anche informatici, idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza, limitatamente e per il tempo necessario agli adempimenti relativi all’istanza.
Surbo, lì 08 settembre 2025
L’ Assessora ai Servizi Sociali, Scuole e Pari Opportunità Il Sindaco
Dott.ssa Maria Antonietta Pareo Prof. Oronzo Trio