A chi è rivolto
---
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici. Per accettare tutti i cookie, clicca su 'Accetta tutti i cookie'. Per proseguire la navigazione senza abilitare i cookie analitici clicca sul pulsante 'X' o sul pulsante 'Accetta solo i cookie tecnici'. Puoi gestire le tue preferenze sui cookie in ogni momento riaprendo il banner con l'apposito pulsante 'Impostazioni cookie' e salvandole cliccando sul pulsante 'Conferma le scelte'. Per vedere la Cookie Policy completa, clicca Maggiori Informazioni
Indietro Richiesta copie rapporti incidenti stradali - Servizio
---
In caso di incidente stradale nel territorio comunale di Surbo si può richiedere l’intervento della Polizia Municipale al numero telefonico 0832.360829.
La Polizia Municipale redige un rapporto sull'accaduto e l’interessato, o suo delegato, può successivamente richiedere copia del rapporto.
Possono essere richieste varie tipologie di documentazione con costi differenti (deliberazione della Commissione Straordinaria n. 55 del 28/10/2018) riassunte nel seguente prospetto:
| VOCI IN DETTAGLIO | COSTO |
| Sola visione di atti e documenti amministrativi | gratuita |
| Rilascio di copia di rapporto d’incidente stradale - cartaceo | 45 |
| Rilascio di copia di rapporto d’incidente stradale - cartaceo con foto | 60 |
| Rilascio di copia di rapporto d’incidente stradale - on line | 30 |
| Rilascio di copia di rapporto d’incidente stradale - on line con foto | 45 |
| Rilascio rapporto completo di servizio, accertamenti vari di Polizia Giudiziaria /Polizia Amministrativa | 20 |
| RIMBORSO SPESE SPEDIZIONE | COSTO |
| Rimborso spese postali per invio materiale a mezzo raccomandata (verranno automaticamente aggiornate, senza ricorrere ad ulteriori provvedimenti, in caso di variazioni delle tariffe postali) | 5,2 |
| Diritti di ricerca per documenti non disponibili su dispositivi elettronici (ante 2006) | 4 cadauno |
| Rimborso spese per l’invio materiale a mezzo fax (fino a n°5 pagine) | 3,5 |
| Rimborso spese per l’invio materiale a mezzo fax (oltre n°5 pagine) | 10 |
| Spese di invio materiale via mail o brevi manu | gratuito |
La copia del rapporto può essere richiesta mediante presentazione di istanza presso il protocollo comunale o via pec/e-mail ai seguenti indirizzi:
---
Copia del rapporto incidente stradale
Tempi rilascio
Prima di tale termine si potrà ottenere solo una scheda con i dati dei veicoli coinvolti.
Al momento del ritiro, oppure al momento della presentazione della domanda, è necessario presentare attestazione dell'avvenuto pagamento.
Il pagamento può essere effettuato attraverso la piattaforma PagoPA/MyPAY al link: RAPPORTO INCIDENTI.
---
Ultimo aggiornamento
Comune di Surbo
Via Pisanelli, 23, 73010 Surbo ( Le )
Codice fiscale / P. IVA: 01862180757
Telefono: 0832 360800
Fax: 0832 360821
Email: comunesurbo@pec.it
PEC: comunesurbo@pec.it