"La Memoria ed il Ricordo" - Viaggio di formazione 2017. Scadenza istanze di partecipazione 10 febbario 2017.

La Memoria ed il Ricordo - Viaggio di formazione 2017. Scadenza i...

L’Amministrazione Comunale, anche quest'anno, ha inteso aderire al progetto “La Memoria e il Ricordo”, un viaggio di formazione tra Trieste e Cracovia per visitare, in particolar modo, le Foibe di Basovizza, la Risiera di San Sabba e i Campi di Concentramento di Auschwitz e Birkenau, promosso dalla Provincia di Lecce, in collaborazione con “Arnia” Società Cooperativa, rivolto ai giovani i età compresa tra i 18 ed i 30 anni.

Gli interessati possono manifestare la propria disponibilità a partecipare all’iniziativa con nota indirizzata al Sindaco entro e non oltre il 10 febbraio 2017.

Media