IL SINDACO E LE DIRIGENTI DELLA DIREZIONE DIDATTICA STATALE "V. AMPOLO" E DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO "E. SPRINGER" RENDONO NOTO CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLE SCUOLE STATALI DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO

Le domande di iscrizione devono essere presentate al Dirigente Scolastico competente per territorio entro il 28 gennaio 2022.

IL SINDACO E LE DIRIGENTI DELLA DIREZIONE DIDATTICA STATALE V. AMPOLO&q...

Il Sindaco e le Dirigenti della Direzione Didattica Statale "V. Ampolo" e dell'Istituto Comprensivo "E. Springer" rendono noto che sono aperte le iscrizioni alle Scuole statali dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° Grado.

Media