AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO AGLI STUDENTI MERITEVOLI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO

L'Avviso è rivolto a tutti gli studenti, residenti in Surbo, che abbiano conseguito il Diploma della Scuola Secondaria di II grado, con la votazione di 100/100, negli anni scolastici 2018/19 – 2019/20. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31 Dicembre 2021

• Data: 21.12.21
  • Data di ultima modifica: 21.12.21

Si rende noto che il presente Avviso Pubblico è rivolto a tutti gli studenti, residenti in Surbo, che abbiano conseguito il Diploma della Scuola Secondaria di II grado, con la votazione di 100/100, negli anni scolastici 2018/19 – 2019/20.

L’iniziativa viene promossa quale riconoscimento dell’eccellenza e del merito individuale.

Il modello di domanda per avere accesso alla borsa di studio è disponibile sul sito istituzionale www.comune.surbo.le.it o presso la bacheca dell’Ufficio Servizi Sociali/Pubblica Istruzione.

Le domande dovranno pervenire al Protocollo del Comune, tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o brevi manu presso il Punto Informazioni, ubicato all’ingresso della sede comunale, nei giorni ed orari di apertura al pubblico,

ENTRO E NON OLTRE IL 31 DICEMBRE 2021

Alla domanda dovranno essere allegati:
• Copia della carta d’identità in corso di validità;
• Copia autentica del diploma (o certificato sostitutivo con l’indicazione della votazione) o autocertificazione attestante il titolo di studio, l’Istituto Scolastico presso cui è stato conseguito e la relativa votazione.
Ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 679/2016 ed in ossequio alla normativa vigente, i dati forniti saranno trattati dal Comune di Surbo esclusivamente nell’ambito della presente procedura e saranno oggetto di trattamento mediante strumenti, anche informatici, idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza, limitatamente e per il tempo necessario agli adempimenti relativi all’istanza.

Documenti e link

Categorie di notizie correlate: