Surbo in fiore - Prima edizione - 14 giugno 2015

Ringraziamenti del Sindaco.

Surbo in fiore - Prima edizione - 14 giugno 2015

Sono rimasto favorevolmente colpito dal riscontro avuto, in termini di partecipazione e di entusiasmo, dalla prima edizione di Surbo in fiore, infiorata allestita lo scorso 14 giugno: moltissimi sono stati i visitatori che hanno contribuito con la loro presenza a rendere viva la nostra piazza cittadina.

Sentiti ringraziamenti, da parte dell'intera Amministrazione Comunale, vanno a tutta la popolazione per l'attiva partecipazione e a tutti coloro i quali hanno permesso, con il loro fattivo contributo, la realizzazione della manifestazione.

Voglio sottolineare come tale evento sia stato reso possibile grazie alla collaborazione strettamente sinergica tra il Comune e la Pro Loco di Surbo con il mutuo scambio di idee e l'instancabile impegno di quanti quotidianamente e incessantemente credono nel rilancio della comunità surbina.

Ci auguriamo che iniziative di questo tipo, che portano al centro dell'attenzione la creatività e la condivisione, possano essere replicate.

Dott. Fabio Vincenti