SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO Anno Scolastico 2020-2021

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, utilizzando esclusivamente l’apposito modello disponibile sul sito web all’indirizzo www.comune.surbo.le.it o presso il Punto Informazioni, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, all'ingresso della sede Municipale. ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 21 AGOSTO 2020

Sono aperte le iscrizioni per l’accesso al SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO per l’a. s. 2020/2021 rivolto agli alunni, residenti in Surbo, frequentanti le locali Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° Grado.

Il servizio è rivolto anche agli alunni disabili, residenti in Surbo, frequentanti le locali Scuole, in possesso della certificazione attestante lo stato di handicap ai sensi dell’art. 3 della Legge n. 104/92.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, utilizzando esclusivamente l’apposito modello disponibile sul sito web all’indirizzo www.comune.surbo.le.it o presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune,

ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 21 AGOSTO 2020

• Tramite PEC all’indirizzo comunesurbo@pec.it;
• A mano per il tramite del Punto Informazioni, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 11.00, all’ingresso della sede Municipale (orari e giorni validi fino alla regolare riapertura al pubblico di tutti gli Uffici comunali).