Ristrutturazione funzionale della Scuola Elementare V. Ampolo

Iniziati oggi i lavori

Alla presenza del Sindaco Antonio Cirio e del Vice Sindaco dr Oronzo Chironi, dei progettisti, geom. D. Perrone e geom. A. Carlà, e del Responsabile dell'Ufficio Tecnico Comunale, in data odierna, si è proceduto alla consegna dei lavori per l'adeguamento della scuola elementare V. Ampolo. I lavori prevedono l'abbattimento delle barriere architettoniche e la ristrutturazione funzionale dell'edificio scolastico V. Ampolo. A seguito di apposita gara, i lavori sono stati affidati all'impresa Ciullo restauri s.r.l. di Taurisano, per un importo netto di € 252.511,52, oltre € 9.700,00 per oneri della sicurezza. La data presunta dell'ultimazione dei lavori è prevista per il 23.07.07.