Progetto Filo di Arianna

Sono stati inaugurati il giorno 1 febbraio 2014 i corsi di Ricamo e Uncinetto artistico organizzati dal Circolo Culturale Femminile, patrocinati dal Comune di Surbo.

Sono stati inaugurati a febbraio, alla presenza del Sindaco del Comune di Surbo, Fabio Vincenti, e dell'Assessore alle Attività Produttive, Anna Maria Corrado, i corsi di Ricamo e Uncinetto artistico organizzati dal Circolo Culturale Femminile e patrocinati dal Comune.
L'iniziativa ha riscosso notevole interesse dando luogo a numerose iscrizioni.
In allegato qualche immagine dell'inaugurazione tenutasi presso la sede del circolo sabato 1 febbraio.