Corsi gratuiti con il Circolo Culturale Femminile di Surbo

Il Circolo Culturale Femminile di Surbo organizza, con il patrocinio del Comune di Surbo, corsi gratuiti che prenderanno il via da febbraio 2014.

Con il patrocinio del Comune di Surbo il Circolo Culturale Femminile, per diffondere l'artigianato femminile presso le nuove generazioni, organizza:
- Corsi di Ricamo
- Corsi di uncinetto artistico
- Corsi di modisteria (cappelli e borse)
- Corsi di oggettistica.

I corsi sono gratuiti e si svolgeranno presso la sede del Circolo in via Garibaldi 23, il giovedì e sabato dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
I corsi prenderanno il via sabato 1 febbraio 2014.

Per informazioni ed iscrizioni:
Cell. 320.8922502 - 338.2262936 e presso la sede del Circolo Femminile ogni mercoledì dalle ore 20:00.