Adeguamento illuminazione pubblica

La Giunta del Comune di Surbo ha approvato il progetto definitivo di "ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ESISTENTI NEL TERRITORIO COMUNALE". All'onere derivante si farà fronte con il finanziamento dell'opera con fondi Regionali POR 2000-2006 Misura 5.2 Azione 5. Il Sindaco, Antonio Cirio, dichiara: "Si tratterà non soltanto di ripristinare, adeguare e modernizzare dei punti luce esistenti, ma anche di installarne dei nuovi secondo i criteri attuali di rispetto per l'ambiente, di riqualificazione delle periferie e di valorizzazione del patrimonio artistico-culturale. Un Comune più illuminato, infine, è un Comune più sicuro. Quest'ultimo aspetto è dedicato, in particolare, a tutte le famiglie di Surbo, alle quali cerchiamo sempre di garantire una qualità della vita che sia la migliore possibile. Tutto questo sia grazie all'uso delle nostre finanze sia grazie, come in questo caso, alla nostra attenta progettualità che ci consente di accedere ad i finanziamenti della Regione Puglia senza gravare sui bilanci del Comune".