1a Mostra Artigianato Artistico - 23-24-25 maggio 2014

Esposizione di lavori di ricamo, uncinetto, maglia realizzati nell'ambito del progetto "Filo di Arianna"

Il Circolo Culturale Femminile con il patrocinio del Comune di Surbo organizza, a conclusione del progetto "Filo di Arianna", la Prima Mostra di Artigianato Artistico con l'esposizione dei lavori realizzati durante i corsi tenuti dal Circolo Culturale Femminile, patrocinati dall'Amministrazione Comunale.

L'inauguarazione della mostra avverrà il 23 maggio 2014 alle ore 19.00. L'esposizione sarà visibile fino al 25 maggio dalle 18.30 alle 21.00 in via Vittorio Emanuele n. 56 a Surbo.

In allegato la locandina dell'iniziativa.