EMERGENZA CORONAVIRUS Covid 19 -ORGANIZZAZIONE UFFICI COMUNALI

Ordinanza CS N. 13 del 29/05/2020 Oggetto: Emergenza epidemiologica da COVID-19 sull`intero territorio nazionale – Adozione misure di prevenzione e contenimento del contagio –Organizzazione uffici comunali e disposizioni sui servizi essenziali e le attività indifferibili.

ORDINANZA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA

CON I POTERI DEL SINDACO

N. 13 DEL 29/05/2020

SI COMUNICA CHE

sino alla cessazione dello stato di emergenza sanitaria

le attività di ricevimento del pubblico o di erogazione diretta dei servizi al pubblico, ad eccezione delle attività indifferibili, sono garantite con modalità telematica o comunque con modalità tali da limitare la presenza fisica negli uffici (ad es. appuntamento telefonico o assistenza virtuale), accedendo ai recapiti istituzionali reperibili sul sito del Comune di Surbo all’indirizzo www.comune.surbo.le.it - PEC: comunesurbo@pec.it (solo posta certificata), posta elettronica e recapiti telefonici dei singoli servizi o uffici.

L’ingresso al pubblico è, comunque, consentito nei soli casi necessari all’espletamento delle attività indifferibili: Stato civile – Anagrafe– Servizi di Polizia Municipale - Protezione Civile – Servizi Cimiteriali (nel rispetto delle prescrizioni normative di riferimento) - SUAP – SUE – Servizi Socio Assistenziali (per le prestazioni urgenti, indifferibili e altrimenti non erogabili in modalità agile) – Protocollo (per i casi di indisponibilità di mezzi di trasmissione telematici e/o nelle ipotesi di necessità di presentazione diretta all'ufficio e/o per il ritiro di atti depositati presso la Casa comunale, privilegiando l'accesso previo appuntamento), Servizi di organizzazione generale dell'amministrazione, gestione finanziaria e contabile (Personale, Ragioneria, Economato, Tributi) controllo, limitatamente alle funzioni fondamentali.

***

Per consegnare documentazione cartacea e/o richiedere informazioni, è presente, all’ingresso della sede Municipale, un punto Informazioni, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00.

***

Si comunica, altresì, che dal 15 giugno al 5 settembre 2020 i dipendenti non effettueranno il previsto rientro pomeridiano.

covid-19