AVVISO PUBBLICO Per l’individuazione di n. 14 nuclei familiari per l’accesso all’ “EMPORIO DELLA SOLIDARIETA’”

Scadenza : ore 12.00 di venerdì 29 marzo 2019

Il Presente avviso ha per oggetto l’accesso di n. 14 nuclei familiari, residenti nel Comune di Surbo al momento della domanda, all’“Emporio della Solidarietà” della Comunità Emmanuel, con sede in Lecce, strada Provinciale Lecce-Novoli, per l’erogazione di beni di prima necessità attraverso il rilascio di una Card da parte dell’Emporio della Solidarietà.
A coloro i quali si collocheranno utilmente nella graduatoria del Comune di Surbo verrà consegnata, dall’Emporio Solidale, una card, valida per l’accesso allo stesso per n. 4 (quattro) mesi.

I Cittadini interessati a partecipare al presente Avviso dovranno presentare istanza utilizzando unicamente l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Surbo, nonché scaricabile dal sito www.comune.surbo.le.it.
Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Surbo, a pena di esclusione,
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 di venerdì 29 marzo 2019

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Surbo, aperto al pubblico nei giorni di Lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle 12.00; martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Mail servizisociali@comune.surbo.le.it