AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER MOROSITÀ INCOLPEVOLE

I cittadini in possesso dei requisiti di cui al bando possono presentare domanda unicamente sui moduli predisposti dal Comune, reperibili sul sito web all’indirizzo www.comune.surbo.le.it o disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune nei giorni di
Lunedì e Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Martedì e Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00
Le domande, debitamente sottoscritte, dovranno essere complete, a pena di esclusione, di tutti i dati richiesti e corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione.