AVVISO PUBBLICO per l'acquisizione di proposte organizzative di eventi, iniziative, manifestazioni 2020 da parte degli Enti di Terzo Settore operanti nel territorio comunale con finalità di interesse pubblico.

Con deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale nr.4 del 15/01/2020 è stato approvato il Piano delle Attività Finanziabili 2020 ed Avviso Pubblico per l'acquisizione  di proposte progettuali da parte di ETS iscritti nell'Albo Comunale operanti nel territorio.