AVVISO PUBBLICO Acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di ditte specializzate ad elaborare specifico progetto ed a mettere a disposizione del Comune di Surbo, in comodato d'uso gratuito, un veicolo attrezzato per trasporto disabili

In esecuzione della DCS n.114 del 12/06/2019, con determinazione SSA n.93/2017 Reg. Gen n.296 è stato approvato lo schema di Avviso Pubblico e la relativa modulistica per l'acquisizione della manifestazione di interesse, da parte di ditte specializzate, ad eleborare specifico progetto ed a mettere a disposizione del Comune di Surbo, in comodato d'uso gratuito, un veicolo attrezzato per il trasporto di persone non autosufficienti.

Scadenza  presentazione manifestazione d'interesse 31 luglio 2019 ore 12:00.