avviso per informatizzazione pratiche edilizie. presentazione modalità delle pratiche

Si informano tutti i Tecnici Professionisti a partire da Lunedì 01 Aprile 2019

e’ attivo lo “SPORTELLO UNICO DIGITALE PER L’EDILIZIA”, mediante specifica procedura digitale a cui si accede dal sito internet comunale nella sezione “banner” al seguente link: http://istanzesurbo.parsec326.it/

e’ attivo lo “SPORTELLO UNICO ATTIVITÀ PRODUTTIVE”, per le pratiche riguardanti le Attività Produttive, mediante specifica procedura digitale a cui si accede dal sito internet comunale nella sezione “In Evidenza” al seguente link: http://www.impresainungiorno.gov.it/

a partire da tale data tutte le pratiche edilizie (CILA- SCIA– PdC, Certificati di destinazione urbanistica ecc.), devono essere prodotte solo ed esclusivamente tramite le citate procedura informatizzate, con avvertenza che in caso contrario le stesse pratiche non verranno accettate e prese in considerazione.

Riguardo alle pratiche già definite o in corso di definizione, da Lunedì 11 Marzo 2019 la trasmissione della ulteriore documentazione ad esse riferita dovrà essere inoltrata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica comuesurbo@pec.it.

In questa prima fase transitoria fino al 31 maggio 2019 solo le pratiche di Permesso di Costruire potranno essere inoltrate in formato cartaceo. Da Lunedì 03 Giugno 2019 le stesse pratiche non verranno accettate.

Si ringrazia per la collaborazione.

Documenti allegati