Allerta meteo arancione - 12 novembre 2019

Allerta meteo arancione - Chiusura scuole il 12/11/2019

La Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco, visto l'allerta meteo di livello arancione emanato dalla Protezione civile dalla notte di oggi sino a mercoledì, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città di Surbo per il giorno 12 novembre 2019.

E' previsto un peggioramento della situazione con forti venti e temporali con piogge abbondanti.

Si consiglia quindi MASSIMA ATTENZIONE e di evitare di uscire di casa in caso di forte maltempo.

allerta meteo