Avviso pubblico per l'individuazione di n.3 nuclei familiari per l'accesso all'Emporio della Solidarietà

Scheda di dettaglio

Il presente avviso ha per oggetto l'accesso di n.3 nuclei familiari, residenti nel Comune di Surbo al momento della domanda, "all'Emporio della Solidarietà" della Comunità Emmanuel, con sede in Lecce, strada Provinciale Lecce-Novoli, per l'erogazione di beni di prima necessità attraverso il rilascio di una Card da parte dell'Emporio della Solidarietà, valida per l'accesso allo stesso per n.4 (quattro mesi).

I cittadini interessati a partecipare al presente Avviso Pubblico, potranno presentare domanda " a sportello", fino alla concorrenza delle n.3 card disponibili, utilizzando unicamente l'apposito modulo disponibile presso l'Ufficoo servizi Sociali del Comune di Surbo, nonchè scaricabile dal sito www.comune.surbo.le.it.

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Surbo.

• Data di ultima modifica: 26.07.19
  • Data di emissione: 14.06.19