AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER MOROSITÀ INCOLPEVOLE

Scheda di dettaglio

Il contributo è erogato ai cittadini residenti nel Comune di Surbo, destinatari di un atto di intimazione di sfratto per morosità “con citazione di convalida”, causato da sopravvenuta impossibilità, a provvedere al pagamento del canone locativo a ragione della perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare.
Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sugli appositi modelli reperibili sul sito web all’indirizzo www.comune.surbo.le.it o disponibili presso il Punto Informazioni, ubicato all’ingresso della sede Municipale.

Le domande, debitamente sottoscritte, devono essere complete, a pena di esclusione, di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione e PRESENTATE secondo una delle seguenti modalità:
- A mezzo pec all’indirizzo: comunesurbo@pec.it;
- A mano, attraverso il Punto Informazioni, ubicato all’ingresso della sede Municipale, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.30, martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi telefonicamente o via e mail al personale del Settore Servizi Socio Assistenziali sotto indicato:
- Responsabile del Settore, Dott.ssa Deborah Serio, tel. 0832-360804, mail servizisociali@comune.surbo.le.it;
- Istruttore amministrativo e RUP: Sig. Angelo Vermiglio tel. 0832-360807, mail pi-cultura@comune.surbo.le.it.