AVVISO PUBBLICO “FINANZIAMENTO CENTRI ESTIVI – ATTIVITÀ LUDICO RICREATIVE PER LA PARTECIPAZIONE GRATUITA DI MINORI DI ETÀ COMPRESA TRA 3 E 14 ANNI”

Scheda di dettaglio

II Comune di Surbo intende finanziare iniziative promosse da enti pubblici e privati, privilegiando i soggetti regolarmente autorizzati al funzionamento (ex Regolamento regionale 4/2007), volte a potenziare l’offerta dei centri estivi diurni che organizzino attività ludico ricreative, finalizzate a creare opportunità di socialità e gioco, destinate a bambini e bambine di età compresa fra i 3 e i 14 anni, residenti nel Comune di Surbo, durante il mese di agosto/settembre 2020, per promuovere la partecipazione gratuita ai minori residenti in Surbo, appartenenti a famiglie con ISEE non superiore ad € 10.632,94.

La richiesta di ammissione al finanziamento dovrà essere presentata secondo il modello a tal fine predisposto ed allegato al presente Avviso, tramite pec, all’indirizzo comunesurbo@pec.it con decorrenza, pena l’esclusione, dalle ore 8:00 del 4 agosto 2020 e sino alle ore 12:00 del 20 agosto 2020, corredata, pena l’esclusione, dalla documentazione richiesta.

• Data di ultima modifica: 05.08.20
  • Data di emissione: 05.08.20